La sen. Mariangela Bastico, candidata alla Segreteria regionale del Partito Democratico, domani sarà nel territorio cesenate per una giornata di incontri e confronti

Continua il lavoro, in tutto il territorio cesenate, a sostegno del Segretario nazionale del PD Dario Franceschini e della candidata alla Segreteria regionale, Mariangela Bastico, in vista delle primarie del prossimo 25 ottobre.

La senatrice Mariangela Bastico ha in programma per domani, mercoledì 14 ottobre, una giornata di incontri e confronti nel territorio cesenate.

Fra i vari appuntamenti, in particolare, alle ore 15, presso la sala “Ex Macello”, in via Mulini n. 23/25 a Cesena, è organizzato un incontro con il mondo della scuola (studenti, insegnanti, operatori).

In serata, alle ore 21, presso la ex discoteca Maverik, in via Verdi a Monte Castello di Mercato Saraceno, è organizzata un’iniziativa pubblica dal titolo “Con Franceschini perché la nostra storia è il futuro”.

“Ho scelto di candidarmi alla Segreteria regionale del PD, a fianco di Dario Franceschini – ha dichiarato la sen. Bastico – per costruire un partito che sia capace di ascoltare, che stia in mezzo alla gente, nei luoghi di studio e di lavoro, che sappia guardare lontano, per costruire un futuro migliore per i nostri figli e nipoti. Questo è il partito che voglio realizzare insieme a te, a tutti gli iscritti e gli elettori che in questi anni hanno lavorato tanto per fare diventare la nostra bella Regione quello che è oggi: una regione leader in Italia e in Europa”.

Se ti è piaciuto questo articolo, puoi condividerlo sui Social Network o via e-mail:
Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.