Fac-simile della scheda per le elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010

Carissimi,

come sapete, domenica 28 e lunedì 29 marzo 2010, si vota per l’elezione del Presidente e del Consiglio regionale dell’Emilia-Romagna.

Se desiderate darmi o rinnovarmi la vostra fiducia vi chiedo, nel collegio di Forlì-Cesena, di votare il Partito Democratico e di scrivere ZOFFOLI di fianco al simbolo.

Grazie e buon lavoro a noi tutti,

Damiano

FAC-SIMILE scheda - elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010

Ps

Negli stessi giorni e orari, nel Comune di Verghereto si vota anche per le elezioni amministrative. Vi invito a sostenere il candidato Sindaco GUIDO GUIDI e la lista “SORGENTI DI VOCI”.

Infine, nel Comune di Cesena, in seggi separati dislocati in locali contigui, si svolgeranno anche le elezioni dei quartieri.

I quartieri sono una presenza vitale e attiva, necessaria per incontrare e dare risposte concrete a tanti cittadini. Il fatto che l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Paolo Lucchi, non si sia rassegnata alla loro cancellazione, è un fatto positivo e importante.

Vi invito quindi a votare, sostenendo i nostri candidati, per una affermazione del Partito Democratico in tutti i quartieri di Cesena.

Se ti è piaciuto questo articolo, puoi condividerlo sui Social Network o via e-mail:
Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.