LINEE GUIDA per la compilazione delle domande relative al bando per la rimozione dell’amianto e l’installazione di impianti fotovoltaici sugli edifici

Pubblicate su si-impresa, il portale delle imprese dell’Emilia-Romagna, le linee guida per la compilazione e la trasmissione delle domande e dei relativi allegati. Inoltre è disponibile il collegamento per accedere al sistema web, necessario alla compilazione delle domande di contributo.

La trasmissione alla Regione Emilia-Romagna delle domande, una volta compilate e validate, e una volta predisposti tutti gli allegati, dovrà avvenire entro il termine del 16 giugno 2011 (saranno considerate non ricevibili le domande che perverranno dopo le ore 16.00).

I files (in formato pdf) della domanda e dei relativi allegati (tutti sottoscritti con firma digitale del rappresentante legale dell’impresa richiedente) dovranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica certificata industriapmi@postacert.regione.emilia-romagna.it.

Nel campo oggetto della mail certificata dovrà essere inserita la seguente frase: “BANDO AMIANTO/FOTOVOLTAICO: RICHIESTA DI CONTRIBUTO”.

Le domande potranno essere trasmesse attraverso le caselle di posta elettronica certificata dell’impresa richiedente il contributo o di quella del soggetto delegato dall’impresa (ad es. consulente, associazione di categoria). Tali caselle dovranno essere indicate nella domanda, a pena di irricevibilità della stessa.

Ai fini della verifica del rispetto del termine di presentazione della domanda farà fede la data della ricevuta di accettazione che il gestore della PEC del mittente invia a quest’ultimo e nella quale sono contenuti i dati di certificazione che attestano l’invio del messaggio.

È possibile scaricare il testo delle LINEE GUIDA cliccando qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, puoi condividerlo sui Social Network o via e-mail:
Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.