“FUORI DAL TUNNEL”

"FUORI DAL TUNNEL"

È possibile scaricare il VOLANTINO dell’iniziativa cliccando qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, puoi condividerlo sui Social Network o via e-mail:

1 comment to “FUORI DAL TUNNEL”

  • dalla bacheca facebook di Fuori Dal Tunnel:
    RINVIO A SABATO 25 FEBBRAIO CAUSA MALTEMPO DELL’INIZIATIVA “FUORI DAL TUNNEL – Faentina, il futuro viaggia tra Romagna e Toscana”
    pubblicata il giorno mercoledì 8 febbraio 2012 alle ore 12.10 ·

    A causa del rischio neve e ghiaccio prospettato da tutte le previsioni meteo per il prossimo fine settimana e dei tanti ritardi e cancellazioni di treni avvenute in questi giorni, gli organizzatori dell’evento “FUORI DAL TUNNEL – Faentina, il futuro viaggia tra Romagna e Toscana” hanno deciso di RIMANDARE l’appuntamento a Sabato 25 Febbraio, alle ore 15.30, sempre presso il Teatro degli Animosi di Marradi.

    Riteniamo altresì estremamente negativi i troppi disagi che gli utenti stanno affrontando in questi giorni a causa dei disservizi sulla rete dei treni, e questo rafforza in noi la convinzione che ci sia bisogno di un cambiamento di fondo su questa tratta ferroviaria.
    Per questo riteniamo quanto mai attuale e importante l’iniziativa organizzata che terminerà con una proposta concreta per il rilancio a breve e a lungo termine della Linea Faentina.
    “Questa emergenza neve ha evidenziato una volta di più, qualora ve ne fosse ancora bisogno, i problemi che i pendolari vivono quotidianamente. La situazione sta diventando oramai insopportabile, l’impegno deve essere totale e unitario, solo così si può rilanciare questa linea e il territorio che attraversa”.