Matteo Renzi al Bonci di Cesena

Il tour per le primarie 2012 del sindaco di Firenze farà tappa a Cesena la sera di mercoledì 31, vigilia di Ognissanti.

"I SOGNI, LE IDEE, LE SPERANZE DI UNA NUOVA GENERAZIONE"Il camper di Matteo Renzi, candidato alle primarie del centro sinistra, dopo aver toccato il 90 per cento d’Italia arriverà a Cesena per le battute finali del suo tour nazionale.

Il sindaco di Firenze sarà a Cesena mercoledì 31 ottobre alle 21,00 al Teatro Bonci di piazza Guidazzi, in centro storico. Un anno e mezzo fa, quando Renzi venne a Cesena a presentare il suo libro, invitato dal Consigliere regionale Damiano Zoffoli, riempì in ogni ordine di posti il teatro Verdi. Tra i presenti, moltissima gente che aveva perso interesse per la politica, incuriosita dalle idee del sindaco di Firenze.

A organizzare l’evento di mercoledì sera sono gli 11 comitati del territorio cesenate, impegnati nelle scorse settimane a raccogliere le firme, un migliaio in tutto, a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie del prossimo 25 novembre.

“Vogliamo riavvicinare alla politica i delusi – spiega il coordinatore del comitato di Cesena, Federico Bracci – tornare a scaldare i cuori di chi oggi non è attratto dalla proposta del Partito Democratico. Un PD che vogliamo in grado di suscitare curiosità, interesse, per allargare i propri consensi rubando voti altrove, prima di tutto al fronte dell’astensione, senza corteggiamenti ad altri partiti. Con Matteo Renzi pensiamo che il PD possa coinvolgere le migliori energie del Paese, per avviare quella stagione di riforme di cui l’Italia ha uno straordinario bisogno”.

È possibile scaricare il VOLANTINO dell’iniziativa cliccando qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, puoi condividerlo sui Social Network o via e-mail:
Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.