È online “il podere delle idee”

Nasce il blog dei Comitati Renzi del Cesenate.

il podere delle idee - logoIn questo momento in cui il PD cerca la strada giusta per ripartire, dopo la bufera politica in cui si è smarrito, i renziani provano a portare il loro contributo puntando sul binomio idee-internet.

Ieri è sbarcato sul web “il podere delle idee”, blog scritto a più mani e nato dall’esperienza che nel Cesenate ha visto protagonisti i comitati a sostegno di Matteo Renzi.

“All’indirizzo www.ilpoderedelleidee.it – spiegano i promotori dell’iniziativa, rivelando la genesi dell’originale nome che hanno scelto – le idee non solo circoleranno libere, ma si proverà anche a seminarle. Attraverso il confronto e la discussione”.

Il blog è organizzato per aree tematiche: idee per l’Italia, idee per la politica e idee per il territorio. Naturalmente si potranno commentare i post (non solo articoli, ma anche immagini e video) e utilizzare i social media per condividerli.

Il podere è pronto, ora è tempo di seminare nuove idee!

(Corriere ROMAGNA – lunedì 29 aprile 2013).

Se ti è piaciuto questo articolo, puoi condividerlo sui Social Network o via e-mail:

1 comment to È online “il podere delle idee”

  • antonio

    I partiti, quindi i politici, hanno da tempo smesso di dialogare con i cittadini perché temono il confronto. Se lo fanno, fanno finta di ascoltarti come è successo a me con Damiano Zoffoli. Il PD è moribondo o morto perché non ha voluto ascoltare il grido di aiuto dei giovani, che poi si sono rivolti a Grillo con conseguente delusione per la mancanza di democrazia. Ormai, non esiste più la generazione che votava sempre lo stesso partito per non far rigirare nella tomba il babbo o il nonno!
    Ex comunisti rimasti fondamentalmente bolsevichi, il muro di Berlino è stato abbattuto nel 1989!
    L’accordo poi con l’impresentabile Berlusconi, ha dato la mazzata finale a chi si credeva, per moralità, superiore agli altri così come credono di essere molti cattolici benpensanti e bigotti.