Opportunità per le imprese a portata di pollice

startupERUn accesso facile e veloce ai bandi, alle gare regionali e a tutte le opportunità riservate alle aziende giovani e innovative dell’Emilia-Romagna.

È quello che permette una semplice applicazione per smartphone, lanciata nei giorni scorsi da EmiliaRomagnaStartUp, il portale della Regione nato per offrire servizi e assistenza per la creazione d’impresa gestito da Aster (consorzio regionale per l’innovazione e la ricerca industriale).

“Le informazioni disponibili sull’App – commenta il consigliere regionale Damiano Zoffoli – sono quelle del portale EmiliaRomagnaStartUp, ma con un vantaggio in più: la possibilità di ricevere notizie e aggiornamenti in tempo reale, grazie a notifiche push, oltre ad una generale ottimizzazione per la lettura da smartphone e l’accesso ad un catalogo multimediale di informazioni sulle attività delle startup emiliane e romagnole”.

“Si tratta di un modo nuovo, rivolto in primo luogo ai giovani – aggiunge Zoffoli –, per cogliere al volo le opportunità che la Regione offre sul fronte del lavoro e dell’innovazione”.

L’App è disponibile per i principali sistemi operativi mobili: iOS di Apple, Android di Google e Microsoft Windows Phone 8.

Se ti è piaciuto questo articolo, puoi condividerlo sui Social Network o via e-mail:
Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.