Il Presidente lo scegli tu!

PD ER__logo_primaire centrosinistra_2014

Domenica 28 settembre si svolgeranno le primarie per l’elezione del candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Emilia-Romagna. I seggi saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Possono votare tutti, dai 16 anni in su, versando un contributo di 2 euro per le spese organizzative.

Ho sostenuto convintamente e in prima linea la candidatura di Matteo Richetti. Dopo il suo ritiro, personalmente, per ragioni di coerenza e credibilità, ho deciso di non aderire a nessun comitato a sostegno degli altri candidati. Per come sono fatto (forse male), mi è difficile, in pochi giorni, riconvertire ragioni ed entusiasmi.

Ovviamente andrò a votare alle primarie, anche per continuare a sostenere, dall’Emilia-Romagna, lo sforzo di cambiamento del nostro Premier e Segretario Matteo Renzi, come lui stesso ha ben illustrato nella lettera che ci ha inviato nei giorni scorsi.

In Emilia-Romagna le proposte politico-programmatiche erano tre e tre rimangono; quella di Richetti (che a questo link ha messo a disposizione il suo programma) era ed è quella che, a mio avviso, meglio interpreta il bisogno di aprire una fase nuova di sviluppo, anche nel nostro territorio.

I cittadini emiliano romagnoli ora sapranno bene scegliere chi meglio può portare avanti queste istanze.

Domenica 28 settembre vai a votare alle Primarie e scegli tu il Presidente!

Damiano Zoffoli

 

 

I programmi di ROBERTO BALZANI e STEFANO BONACCINI, e tutte le ulteriori INFORMAZIONI (come si vota, dove sono dislocati i seggi, il fac-simile scheda, …) sono disponibili nel sito www.ilpresidentelosceglitu.it, realizzato ad hoc per le primarie, cliccando qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, puoi condividerlo sui Social Network o via e-mail:
Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.